Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 8 febbraio 2011

Casa dolce casa....

La casa è il nostro nido, il nostro rifugio, il nostro mondo....rispecchia la nostra personalità !   L'amore per i dettagli e la cura che mettiamo nello scegliere ogni singolo oggetto o complemento di arredo la rende ai nostri occhi, unica,intima, accogliente...

























dettagli.....che fanno la differenza!!!!!!!!

Lory

8 commenti:

  1. Bellissime foto!! E per me, che amo i fiori, il cuscino è il mio preferito! Complimenti!!
    Anto

    RispondiElimina
  2. Ciao Lory, le tue cose sono bellissime, apprezzo molto tutte voi che siete tanto brave a creare questi capolavori di perfezione!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  3. I tuoi dettagli sono meraviglioso, delicatissimi e bellissimi. Complimenti Lo! volevo dirti che ho completato un po' la coroncina dei 7 dolori. Un carissimo saluto!

    RispondiElimina
  4. Ciao hai ragione per i dettagli, sono bellissimi i tuoi lavori, perfetti, trasmettono amore per la casa, complimentissimi baci rosa buona serata

    RispondiElimina
  5. ragazze i complimenti fanno sempre molto piacere, ma detti da voi mi danno la forza di continuare a coltivare sempre di più la mia grande passione per il ricamo ...grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!
    Lory

    RispondiElimina
  6. Wowwwwwww che meraviglie sei grande!!!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  7. sei bravissima !!!!no mi ero accorta che avevi cominciato a scrivere sul tuo blog.

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie