Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

sabato 22 gennaio 2011

Un piccolo sogno realizzato...il mercatino




care amiche, voglio mostrarvi qualche foto del mio banchetto allestito in occasione del mercatino "la piazza delle meraviglie" che si svolge nella piazza centrale della mia città ogni terza domenica del mese....per me è una gioia immensa parteciparvi e ogni volta cerco di allestire in maniera diversa, cercando sempre di rendere gradevole la vista delle mie creazioni...alcune di voi che hanno già visitato il mio sito ne conoscono qualcuna, ma mi fa piacere ugualmente rendervi partecipi...vi assicuro che è una gran fatica allestire il tutto, ma poi basta il sorriso di chi passa e guarda con ammirazione per far passare tutto...un grande abbraccio e buon fine settimana Lory

Nessun commento:

Posta un commento

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie