dall'ultimo post sono trascorsi 20 giorni ma mai avrei potuto immaginare un così radicale , totale cambiamento della nostra quotidianità.
La normalità, tanto bistrattata, biasimata, derisa a volte adesso è la cosa a cui tutti aneliamo.
Uscire, incontrare un'amica, abbracciarci , andare dai nostri cari , fare una semplice passeggiata all'aria aperta, prendere un caffè al bar, organizzare il sabato sera oppure semplicemente andare al parco ...niente di tutto questo è più possibile...per ora.
Allora riscopriamo quanto conta veramente la libertà e la bellezza della normalità senza cercare sempre di più, senza correre affannosamente ..per cosa poi....
Da tutto questo sono convinta ne usciremo migliori, troppe cose ci siamo negati per correre ,per correre non avere mai tempo anche per fare una telefonata a chi non sentiamo da tempo ...adesso che di tempo ne abbiamo tantissimo forse capiremo di più a cosa dare importanza davvero.
Restiamo a casa, non permettiamo a questo virus di diffondersi ancora di più, non mettiamo in difficoltà chi si sta prendendo cura di noi con turni massacranti, uniti e responsabili ce la possiamo fare a tornare quanto prima alla nostra " normalità".
#iorestoacasa#andràtuttobene
Vi abbraccio forte forte, qui possiamo farlo...
Lory
Ciao, sono d'accordo con tutto ciò che hai scritto. E' un sacrificio ma dobbiamo stare a casa, se vogliamo ridurre i contagi, altrimenti sarà difficile venirne fuori. Saluti.
RispondiEliminaCuánta razón tienes!
RispondiEliminaUn abrazo solidario, estamos juntos en esto!
Parole sante cara Lory! Io sono abituata a stare in casa e non mi pesa più di tanto, penso alle persone che sono abituate ad andare a lavorare e alla situazione economica della nazione! Ne usciremo forti ,perchè siamo forti!
RispondiEliminaun abbraccio
sabrina
Hai proprio ragione Lory.
RispondiEliminaSperiamo veramente che questo periodo ci insegni a vivere più lentamente e a godere delle piccole cose.
un forte abbraccio senza perdere la Speranza
Maria
Condivido ogni tua riflessione. Dopo non saremo più gli stessi.Il mio pensiero va sempre a chi non ce la fa e ai loro cari. abbraccio
RispondiEliminaGio
Fare i bravi, mai come ora ci ricompenserà...!
RispondiEliminaE la creatività, nostra amica fedele ogni giorno, stavolta ci è ancora più cara e ci conforta. Di tante cose dobbiamo fare a meno ora, ma non di lavori belli come questi. Come sempre... complimenti. Sonia