Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

domenica 2 giugno 2019

segui il cuore....


Seguire il cuore significa semplicemente farsi guidare dall’Amore nel suo significato più grande. E non è solo l’amore per l’innamorato/a, ma è anche l’amore per un figlio, per la famiglia, per un genitore, per una nobile causa….Il cuore sa misurare il nostro Amore per gli altri. Il cuore è la “bilancia” delle emozioni che proviamo e ci dirige laddove avverte la massima intensità di Amore. Il cuore misura le emozioni, la ragione fa calcoli diversi.

 Alessia S. Lorenzi da "Passeggiata tra le nuvole sorvolando il Mare"




All you need is love
...meditate, mie dolci amiche null'altro che amore...è tutto ciò di cui abbiamo bisogno!
Buona settimana e un abbraccio grande grande
Lory

7 commenti:

  1. Bellissimo come sempre il tuo banchetto!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  2. Quante belle cose sei bravissima, buona domenica

    RispondiElimina
  3. Non cambierei una virgola di tutto il discorso.
    Dovremmo seguire esclusivamente il cuore, purtroppo ragione e interessi la fanno da padrone il più delle volte...
    In compenso, i tuoi lavori lo fanno battere...
    ...il cuore. Stupendi come sempre.
    E stavolta hai pure usato un tocco di country che amo tanto!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Tutto molto bello 😍 Bravissima, un saluto Raffaella

    RispondiElimina
  5. Dearest Lory,
    Yes, all we need is love!
    If you are lucky for having that main ingredient; nothing can ever go wrong + you have sweet memories till death!
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie