Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 4 marzo 2019

e sempre a proposito di ricette...

Buon pomeriggio mie dolci amiche,
vi ringrazio moltissimo per l'apprezzamento del mio pannellino del post precedente con la mia personale Ricetta della Felicità, ma sempre a questo proposito vi voglio mostrare dei ricettari che ho creato per una affezionata cliente .
Ho rivestito dei quaderni rigidi ad anelli con una allegra cotonina a quadri rossi e bianchi sfoderabile, un bel ricamo personalizzato et voilà accontentata.
Le sono piaciuti tanto ed io felicissima naturalmente.




Mi sono divertita molto a farli , voi che ne dite? Aspetto un vostro commento, sempre graditissimo!
un abbraccio forte forte
Lory



12 commenti:

  1. Ciao Lory complimenti per questi bellissimi ricettari.

    RispondiElimina
  2. Ciao Lory complimenti per questi bellissimi ricettari.

    RispondiElimina
  3. Sono troppo carini, mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  4. Che dirti? Che sono bellissimi! E molto ben fatti!

    RispondiElimina
  5. Lory che meraviglia!!!! Un idea davvero brillante!! Li adorooooo

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Bellissimi, sempre molto accurate le tue creazioni Lory, complimenti! Un abbraccio
    Imma

    RispondiElimina
  7. Che sei bravissima é un dato di fatto, complimenti bellissima idea 😍

    RispondiElimina
  8. Sono stupendi, uno più bello dell'altro!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  9. Sì mi piacciono , sono molto carini e divertenti!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  10. Che deliziosi. Confezionati proprio con amore.
    Brava e complimenti.
    Un saluto

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia Lory... hai le mani d'oro
    Abbraccio
    Gio

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie