Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 9 maggio 2017

dolcemente ...country


 Buon pomeriggio mie dolci amiche,
ieri ho fatto il cambio di stagione negli armadi  e vi lascio immaginare...no...immaginate di più!!!!
A me sembra che ad ogni stagione, non so se a voi capita, che le cose si triplichino e mi domando dove fosse conservata tutta 'sta roba!!!!!!
Ho riempito l'ennesimo scatolone di cose che puntualmente non metto, conservo ma non metto e questa volta mi sono decisa ad eliminare un bel po di cose e a malapena sono riuscita a sistemare con ordine ciò che è rimasto.
Mi dice mio marito che se avessi un altro armadio  quattrostagioni riempirei anche quello in men che non si dica...sono una conservatrice purtroppo!!!! e se questo poi mi serve?
E questa maglietta potrei metterla in casa, e questo pantalone è comodo per tutti i giorni e così via....mi faccio proprio violenza per eliminare qualcosa, ma nonostante questo e gli armadi stipati finisco per mettere sempre le stesse cose!!!! Capita anche a voi? Ditemi di sì che mi consolo un pochino....
Comunque bando alle ciancie, questo bel lavorone me lo sono tolto di dosso e questa mattina mi sono dedicata al confezionamento di bomboniere per comunioni che mi hanno commissionato, che ovviamente vi farò vedere dopo la festa.
Oggi vi mostro in particolare più nel dettaglio  dei copriforno con presina teiera abbinata che ho portato anche al mercatino...

uno nei toni del panna e azzurro polvere, romantico con roselline e vezzosi fiocchetti...





 e l'altro più country nei toni del panna e verdechiaro ma con bel ricamo su tela emiane dolce e romantico e arricchito con dei cuoricini di legno




Che ne dite?
Un abbraccio immenso a tutte
Lory


20 commenti:

  1. é muito lindo, lindo !!
    delicado, fino.
    grande abraço.
    :o)
    http://elianeapkroker.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  2. Dico che c'è una grande tenerezza in ogni tua creazione.... quelle teiereeeeeee!
    Ciao Lory
    Gio

    RispondiElimina
  3. Cara Lory, che faticaccia il cambio di stagione!Io ancora non lo faccio!Aspetto che la stagione si definisca del tutto!I tuoi lavori parlano del tuo animo gentile!Adoro la grande presina a forma di teiera.La tua è sempre a vista nella mia cucina e spesso la uso come sottoteiera!Un bacione grande!Rosetta

    RispondiElimina
  4. Cara Lory il cambio di stagione è davvero un'impresa io sto aspettando che il tempi si stabilizza un po'. Bellissimi i tuoi lavori sempre molto delicati

    RispondiElimina
  5. Ho smesso di fare il cambio di stagione!
    Rivolto la roba nell'armadio in cerca di cose e gira che ti rigira anch'io metto sempre le stesse cose!
    Torniamo ai tuoi lavori.
    Stupendi entrambi i coordinati!
    Baci baci, Assunta.

    RispondiElimina
  6. Ho cambiato da poco la camera. Lascio immaginare cosa ne è venuto fuori. Ma ho preso coraggio, ho eliminato un po' di cose.
    Bellissimi lavori...bravissima.

    RispondiElimina
  7. Ma bellissimi!! Che cura dei dettagli e che buon gusto!! Mi piacciono davvero molto! Bravissima! Per quel che riguarda gli armadi io ho semplificato la cosa dividendo la zona di destra (inverno) da quella di sinistra (estate)...così mi risparmio l'onere del cambio!! A presto, un abbraccio! Elena.
    Shountry.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Dico che sono bellissimi... molto elegante e delicato il primo, decisamente più country il secondo.
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  9. Quanta dolcezza e quanto amore in tutto ciò che crei, mia cara Lory, è un tale privilegio poter godere di così tanta bellezza !

    Ti abbraccio con il cuore augurandoti una splendida serata

    XOXO Dany

    RispondiElimina
  10. Dearest Lory,
    Cute things and yes, we definitely would fill up more closet or cupboard space...
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  11. Io dico che è tutto una meraviglia!...sempre bellissimi i tuoi lavori cara Lory...
    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
  12. Sia le teiere che i copriforno sono favolosi con abbinamenti assolutamente deliziosi
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  13. Qualche mese fa ho sostituito l'arredo della camera da letto...e non ti dico cosa non è venuto fuori da quell'armadio a forza di "questo lo tengo, non si sa mai...". Inutile dire che sono stata costretta ad una revisione radicale di tante cose, mentre per il cambio di stagione aspetto di capire meglio in che stagione siamo!
    Scherzi a parte, i copriforno sono entrambi bellissimi e le presine deliziose!
    Rita

    RispondiElimina
  14. Delizioso ...la presina teiera è molto carina!
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  15. Figurati, non sei la sola, io continuo a metter sempre le stesse cose e il resto? Beh! Lo tengo può sempre servire 😟. Meglio dedicare il tempo agli hobby anziché agli armadi 😀. Complimenti, sei bravissima. Tiziana

    RispondiElimina
  16. Certo che capita anche a me però riesco sempre a buttare qualcosa ogni volta...
    Bellissimi i tuoi copri forno mi piacciono molto.
    buona festa della mamma
    sabrina

    RispondiElimina
  17. i tuoi lavori sono sempre deliziosi, complimenti ♥

    RispondiElimina
  18. Complimenti per la tua creatività e per la cura dei dettagli!
    Sei davvero bravissima.

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie