Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

giovedì 27 aprile 2017

Una bella festa

Buon pomeriggio amiche carissime,
eccomi nella mia casetta virtuale per invitarvi a condividere con me un evento importante per la mia famiglia...la mia mamma ha compiuto 80 anni  il 25 aprile scorso e con la complicità di mia sorella e mio fratello abbiamo organizzato una bella festa.
Dunque come vi dicevo, mia sorella ha trovato un bel ristorantino in un agriturismo vicino Martina Franca, dove abbiamo degustato piatti caserecci e di ottima qualità , mio fratello o meglio mia cognata ( più nota come fata Alberta) la nostra fata dei dolci le ha preparato una bellissima e soprattutto buonissima torta ed io ho preparato dei segnaposti per la tavola e dei piccoli cadeaux da donare a chi ha festeggiato con noi questa importante ricorrenza.
Naturalmente alla festeggiata non abbiamo detto quasi nulla se non che ci doveva portare almeno a pranzo fuori!!!!
Giunti al ristorante è stata poi accolta da parenti e amici e la commozione è stata tanta.
Mia mamma felicissima e noi ancora di più...piccole cose, semplici ma che sanno di amore vero, concreto, tangibile e quando rendono felici le persone che amiamo assumono un valore immenso.
Mi piace condividere con voi questa gioia  ed ecco qualche foto...

Mamma e papà





i nipoti


noi figli e consorti..


la magnifica torta di Alberta






i miei segnaposto


i piccoli cadeaux profumati


la gioia con la principessa occhi blu


e qui tutti insieme...


E' stata una bella festa da conservare nei ricordi più cari.
Grazie per averla condivisa con me , vi abbraccio forte forte
Lory


12 commenti:

  1. Tantissimi auguroni alla tua mamma!!! Questi momenti resteranno sempre nel cuore

    RispondiElimina
  2. Cara Lory, è stato un piacere condividere questa tua gioia!Si perché in questo post si respira amore!Per respirare amore, significa che hai dei genitori fantastici che hanno saputo costruire bene la famiglia!Belli loro, belli tutti e la pricipessina "occhi blu"!Tutto completato dal tuo romantico tocco e dalla bella torta di tua cognata!Un abbraccio!Rosetta

    RispondiElimina
  3. E' talmente splendido poter festeggiare genitori anziani, sei fortunata ad avere una grande famiglia con cui riunirti, mia cara Lory !

    Fantastica come sempre la torta che solamente Alberta poteva creare e deliziosi, anzi, di più, i tuoi segnaposto !

    Grazie per avermi resa partecipe di tanta gioia !!

    Con un forte abbraccio

    XOXO Dany

    RispondiElimina
  4. Una bellissima festa !! Auguri alla mamma !!!

    RispondiElimina
  5. Immagini e parole piene d'Amore. La famiglia è quanto di più prezioso abbiamo ,tutto ciò che conta va condiviso , solo così lo trasmettiamo ai nostri figli e nipoti. Auguri di cuore alla tua mamma e a tutti voi che le avete preparato questa bella festa. La torta è un capolavoro e che dire dei segnaposti e i cadeaux usciti dalle tue mani d'oro? Meravigliosi!
    Gio

    RispondiElimina
  6. Auguri alla festeggiata..... torta bellissima e segna posti unici. Complimenti per tutto.

    RispondiElimina
  7. Auguri alla festeggiata!!! Oltre alle tue meravigliose creazioni, ammiro il vostro bellissimo senso di famiglia
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri alla tua mamma e complimenti a te per le bomboniere!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  9. Momenti come questi rimangono dentro di noi diventando più preziosi ogni volta che ci tornano in mente.
    Auguri alla tua mamma e complimenti come sempre per le tue manine operose.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  10. che bella giornata! che bella festa! mille auguri alla tua cara mamma! sembra una persona tenerissima, come te. la torta di fata alberta è magnifica, come pure i tuoi segnaposto e i tuoi regalini profumati. siete una famiglia fantastica. auguri! tantissimi auguri per tutto!! baci. titty p.

    RispondiElimina
  11. que festa maravilhosa.....
    maravilhoso trabalho.....mãos abençoadas..
    bom fim de semana..
    :o)

    RispondiElimina
  12. Auguri in ritardo alla festeggiata! Deve essere stata una bellissima festa, lo si vede dalle foto ;)

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie