Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

giovedì 17 novembre 2016

casa è.....



La casa è dove si trova il cuore.

Gaio Plinio Secondo





donate handmade, sono i doni del cuore...
Natale si avvicina...
per qualsiasi informazione potete contattarmi...vi abbraccio tutte con affetto!!!!
Lory

22 commenti:

  1. que trabalho maravilhoso !!!!
    adoro corações na cozinha !!!!
    ficou lindo....
    :o)

    RispondiElimina
  2. Queste teiere sono incantevoli.
    Ciao Lory
    Gio

    RispondiElimina
  3. Ciao Lory, molto belle! Quanto è vera la citazione di Plinio.
    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Raffinatezza pura! Stupendi lavori, Sabrina

    RispondiElimina
  5. Me encantan las teteras son una preciosidad!!.
    Besos

    RispondiElimina
  6. Molto belli questi lavori ,decorano la casa.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  7. Le tue teiere sono incantevoli!!!
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  8. Ogni volta che vengo a farti visita trovo splendide creazioni.

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a te carissima Lory e grazie ancora una volta per l'atmosfera che solamente tu, con i tuoi capolavori sai creare !

    Augurandoti un sereno weekend, ti invio il mio più caloroso e forte abbraccio

    Xx Dany

    RispondiElimina
  10. Cara, lo sai adoro tutte le tue creazioni, ma i cuori in velluto, una chicca, complimenti e baci8

    RispondiElimina
  11. Ciao Lory,sul mio blog c'è un piccolo pensiero per te sperando che ti piaccia.
    https://hermioneat.blogspot.it/2016/11/esperimento-295-lory-loredana.html
    Buon sabato sera Patri

    RispondiElimina
  12. La casa è il nostro rifugio, il nostro nido, e abbellirla con oggetti "hand made" la rende ancora più preziosa. Sempre favolose le tue creazioni Lory! Paola

    RispondiElimina
  13. il tuo è un cuore...caldo dolce e accogliente....

    RispondiElimina
  14. Sempre simpatiche e belle le tue creazioni!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  15. Sempre meravigliosi i tuoi lavori e che belle le teiere!!Un bacione

    RispondiElimina
  16. Che bei lavori! Complimenti e saluti, Mariuccia

    RispondiElimina
  17. Wow! Bellissimi Complimenti! Sei bravissima! Ti auguro una buona serata!

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie