Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 4 luglio 2016

Una mela al giorno....


 Buon pomeriggio care amiche, neanche a farlo apposta oggi vi propongo un altro lavoro dove ho ricamato della frutta, è un runner DMC che ho ricamato ai bordi..

Come si dice...una mela al giorno...



 e speriamo porti bene effettivamente, oggi qui da me c'è un caldo africano...si bolle letteralmente....e mi tocca pure stirare...
vado!!!!!!
vi abbraccio tutte con immenso affetto e vi ricordo che da qualche giorno mi trovate anche qui insieme ad altre amiche creative...

http://www.lionshome.it/

Lory

18 commenti:

  1. Le tue mele sono stupende!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Ammiro sempre i tuoi bellissimi ricami...buona giornata!!

    RispondiElimina
  3. I tuoi ricami rendono ogni tuo lavoro delicato, fine, bello da ammirare!
    Buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  4. Che brava che sei Lory, le tue mele sono perfette... Un abbraccio cara.. :-D

    RispondiElimina
  5. Ma sì, che portano fortuna. Solo a vederle mettono allegria!

    RispondiElimina
  6. simpatiche le tue mele... e per quanto riguarda stirare, io preferisco le ore fresche del primo mattino, mi alzo prestissimo, apro la finestra e mi godo il fresco!
    Adesso vado a vedere il link che hai pubblicato, sono proprio curiosa!

    RispondiElimina
  7. Bellissime queste mele,mettono tanta allegria!!!
    Col caldo di questi giorni stirare diventa un inferno....ma ci tocca :(
    Un forte abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  8. Bellissime le tue mele!
    Non mi parlare di stirare... domattina tocca pure a me!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  9. Bello questo ricamo, vien voglia di addentarle queste belle mele!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  10. Molto bello e fresco questo ricamo.

    RispondiElimina
  11. Ciao non parliamo di caldo che anche oggi si fa sentire!!Bellissime mele ricamate brava!!

    RispondiElimina
  12. Allegro, vivace, mette allegria solo a guardarlo questo tuo ricamo. Bellissimo! Non mi parlare del caldo.....qui poi che c'è pure un tasso d'umidità alle stelle.....e stirare.....Gesù Santissimo, anche tu come me hai mandato in ferie proprio ora la colf???? Ah ah ah.....coraggio Loryyyyy, sei in buona compagnia ;). Smack! Paola

    RispondiElimina
  13. Che stupenda creazione, un abbraccio Lory! Sabrina

    RispondiElimina
  14. Che stupenda creazione, un abbraccio Lory! Sabrina

    RispondiElimina
  15. Proprio... un amore di mela!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie