Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

giovedì 21 novembre 2013

bonheur


Il Natale ci sa ricordare la bellezza dei piccoli gesti e le attenzioni per le persone a cui teniamo, solo per questo è una gioia del cuore sapere che sia una tradizione. Lasciarsi abbagliare dal pensiero che sia solo una festa consumistica è tutta una scusa per i cuori aridi che non sanno capire che, anche un piccolo pensiero anche fatto con le proprie mani, puo’ scaldare il cuore.

Stephen Littleword, Aforismi



in foto la mia nuova memo-board con il bellissimo schema free de "lacomtesse....."
e realizzato con il tessuto della Maison d'Elise


per un regalo da fare con il cuore!!!!!

Vi abbraccio con affetto
Lory


24 commenti:

  1. Un calendario bellissimo, con un augurio altrettanto bello!!!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Tanto lavoro e tanto amore in questo lavoro!Dolcissimo!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  3. ciao lory, stupendo complimenti, che lavoro, bravissima, molto simpatico e romantico come tutte le tue creazioni, ciao baci rosa a presto.) buona giornata, spero tutto bene per il tempo.

    RispondiElimina
  4. Lory che meraviglia..
    Io ci metterei cent'anni.
    Brava davvero..

    RispondiElimina
  5. Dearest Lory,
    This is exceptionally beautiful! So much thought and so lovely.
    Happy weekend to you (soon).
    Mariette

    RispondiElimina
  6. Ciao Lory,
    che bello questo calendario di buon augurio.
    Hai ragione, un regalo fatto con le proprie mani è un gesto fatto con il cuore.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ma che bello!!!!
    Davvero i miei complimenti...quando vedo i miei schemi così ben impiegati sono felice!
    Loredana

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia!
    sei davvero bravissima.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Ma quanto mi piace .. :)
    M quanto sei brava!!!!
    Un bacino
    Gilda

    RispondiElimina
  10. Splendido Lory! Come mi piace!!!! Condivido pienamente il pensiero.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. Come sempre le tue mani creano mraviglie!
    un bacio
    Giovanna

    RispondiElimina
  12. Stupendo e unico LOry, condivido il pensiero, complimenti per tutto, buon fine settimana, Imma...

    RispondiElimina
  13. Che bello Lory, bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  14. Ciao Loredana, davvero molto bello il tuo blog! Complimenti! Sono diventata una tua nuova follower! Se ti va passa da me così potrai conoscermi meglio! Ti aspetto! Maria.
    http://maria-dalnienteatutto.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Ma dove trovi il tempo per tutti questi lavori? Molto gaio e "caldo" questo calendario, come le parole che lo precedono!!

    RispondiElimina
  16. Bello, bellissimo Lory, in più
    è anche molto utile, bravissima come sempre!!
    Love Susy x

    RispondiElimina
  17. sarà sicuramente molto apprezzato ...è bellissimo.glo

    RispondiElimina
  18. Stupendo come le parole di Stephen Littleword!
    Continuo a meravigliarmi per la tua bravura cara Lory!
    Un abbraccio grande grande
    Anna

    RispondiElimina
  19. E' meraviglioso Lory , la fortunata persona che lo riceverà sarà entusiasta....rimango sempre affascinata dalla tua bravura e dalle tue creazioni così eleganti e raffinate. Ti abbraccio cara Lory e ti auguro un sereno inizio settimana.

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie