Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

sabato 28 aprile 2012

Finalmente.........


Buon pomeriggio ragazze,
posso dire..." finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"  una giornata quasi estiva, un caldo gradevolissimo tanto che questa mattina ce ne siamo andati al mare ed ho fatto anche il bagno....peccato, non avevo con me la macchina fotografica,perchè la spiaggia era semi-deserta e il mare calmo e cristallino da far invidia ai Caraibi.... ve lo avrei mostrato con immenso orgoglio e piacere......
Un buon libro, la sdraio e il mio amore con me, cosa desiderare di più.....ho ricaricato le pile per affrontare il mercatino di domani......
Vi auguro un dolce fine settimana pieno di colori , di sole e di allegria





10 commenti:

  1. ciao lory fortunatissima, oggi ha fatto caldo anche qui, ma dicono che domani piovera' un 'altra volta.((
    Un bel bagnetto lo farei anch'io in quelle acque, anche essere li' tranquilla e isolata e' una goduria, certe spiagge sono zeppe...ciao grazie buona domenica rosa.))

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!Si oggi è stato bellissimo..tempo estivo!e tu hai già provato il mare?Fantastico!
    un bacio

    Stefy

    RispondiElimina
  3. Grazie Lory!
    Non vedo l'ora di vedere una foto del tuo mare!
    baci
    Donata

    RispondiElimina
  4. Ciao Lory,oggi faceva veramente caldo,la bimba con le paperelle sono deliziose,in bocca al lupo per il mercatino e buona domenica,Letizia.

    RispondiElimina
  5. Ciao Lory,io invece ho mangiato sul terrazzo!Buon mercatino e buona domenica!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  6. Beata te!oggi però ha fatto caldo anche qui..erano 27 gradi all'ombra!!!
    Buon mercatino e buona domenica!!
    un abbraccio
    fiore

    RispondiElimina
  7. Certo cara Lory lo so che il mare li è veramente bello....

    Ti auguro una domenica fantastica!
    Ogni mattino vi è data la facoltà di scegliere come agire, fare, essere. Sii il meglio di cio’ che sei!
    Stephen Littleword, Aforismi

    RispondiElimina
  8. Ciao Lory,
    buona domenica a te!
    Bacio,
    Marina

    RispondiElimina
  9. Ieri ha fatto un caldo decisamente fuori norma e oggi il tempo è grigio e mi sa che potrebbe piovere. Siamo fiduciose comunque, la stagione buona arriverà presto in pianta stabile! A presto Paola

    RispondiElimina
  10. Lory, sei fortunata a vivere in un posto così! Da noi è meglio che piova, quando fa caldo la città diventa un forno :(
    un bacio!

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie