Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

mercoledì 18 gennaio 2012

That's Amore.......

Buon pomeriggio dolci amiche,
che ne dite di un regalo per il nostro maritozzo?
Un'idea carina, forse insolita, accattivante......






Un bel grembiule per i momenti in cui, per amore e solo per amore, dedica un pochino del suo preziosissimo tempo alla cucina..........
Effettivamente sono momenti rari e per questo preziosi che vanno premiati con un regalo....
Che dite ? Non se lo meritano.... ma sì......
può essere un incoraggiamento a fare qualcosina in più.... spero.....
Anche questo è Amore........

Lory

21 commenti:

  1. ciao lory ahah bellissimo questo grembiulino forte anche la scritta, bravissima, complimenti, gia' immagino i maritozzi addobbati, a cominciare dal tuo, ciao grazie baci rosa a presto buon pomeriggio.)

    RispondiElimina
  2. Ciao bellissima ^_^
    Ah ah ah, "i maritozzi addobbàti"...la nostra Rosina è sempre un mito...mio marito in cucina ci sta poco, ma devo ammettere che quando lo fa mi fa svenire...nel senso positivo del termine: è bravissimo...sono arcinoti nel web i suoi burritos...
    (...a proposito, è da un bel pò che non si pronuncia in merito...urge una bella scrollatina!)

    Il grembiulino "masculine(!) version" è un portento, assolutamente da premiare...

    Bacione!

    M@ddy

    RispondiElimina
  3. Che idea carinissima, il mio però non cucinerebbe neanche con quello :)
    A presto
    Simona

    RispondiElimina
  4. Dearest Lory,

    Indeed a great idea! It might work well and 'that's AMORE!'
    Love to you,

    Mariette

    RispondiElimina
  5. Giustissimo Lory !!!!anche questo è Amore!!!
    bellissimo il grembiule.......
    ciao
    buon pomeriggio
    da
    nannarè

    RispondiElimina
  6. Ma che bell'idea Lory!!!! Bellissimo il tuo grembiule...eh sì...that's amore!

    RispondiElimina
  7. Ahaha mio marito neppure sotto tortura lo metterebbe...
    e nulla lo incoraggerebbe a fare di più...
    ma per i mariti meno "integralisti"...è un'idea carina
    Bacio
    Mari

    RispondiElimina
  8. Un'idea fantastica! Mi sa che ci faccio un pensiero x il mio maritozzo ,al quale piace pasticciare soprattutto in estate quando è in ferie! Ciao

    RispondiElimina
  9. ma che bella idea!!!!!
    il mio maritozzo è bravo a fare tante cose....ma in cucina fa solo il caffè, mi ha detto che quando va in pensione le devo insegnare a cucinare....perciò è meglio che prepari il grembiulino che lo trovo molto carinissimo.
    Ciao buona serata Claudia

    RispondiElimina
  10. Bella idea!Un grembiule maschile!Sei forte!!!!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  11. un'idea carina...mio marito ogni tanto si mette in cucina gli piace pasticciare soprattutto con i bimbi.....!!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  12. E' un'idea molto carina!
    E il grembiule è un amore, brava!
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  13. Che bello quando cucinano loro!
    davvero un regalo con il cuore!
    un abbraccio Lory!

    RispondiElimina
  14. bellissimo, e che idea originale!!!! lo schema poi è super, peccato che ne ho già cucito uno a mio marito altrimenti avrei copiato il tuo!!!! complimenti e bascioniiii!!!

    RispondiElimina
  15. ahhh, che bella idea LOry!! Peccato che non fa per me...il povero grembiule resterebbe nel cassetto per sempre, se aspetto mio marito....ehehehehe...un bacio!

    RispondiElimina
  16. che bella idea il tuo grembiule per il maritozzo,serve forse a mandargli il messaggio che deve darsi da fare ai fornelli? per il mio sarebbe comunque un regalo sprecato perchè in cucina lui ci mangia soltanto!! aihmè!!! ciao a presto Anna

    RispondiElimina
  17. Idea carinissima....Lavoro bellissimo
    Notte Claudette

    RispondiElimina
  18. Che delizia questo grembiule! Sei veramente brava! Mi piacerebbe molto saper ricamare come te! :(
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  19. quando passo dal tuo blog è sempre una grande sorpresa

    RispondiElimina
  20. Carinissimo questo grembiule.....mio marito in cucina??
    Uhm, meglio di no... :)
    Un abbraccio e buon fine settimana
    Nadia

    RispondiElimina
  21. Forse ho risolto il problema ala mio blog... Ti voglio bene dolce Lori!

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie