Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

sabato 5 febbraio 2011

Bellezze .......senza tempo





 Bellezza superba





innata eleganza






occhi magnetici






                                                                  fascino intrigante........



Non aggiungo altro......un gioioso fine settimana  a tutte voi
 Lory

8 commenti:

  1. e chi ne ha più ne metta!!!...Veri uomini!!!^^
    Baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  2. Wow! Mi si è aperta la pagina con il viso di Alain che mi guardava....per poco non ci rimango secca. Questo sì che è un benvenuto!
    Grazie mille per i complimenti, te ne sono davvero grata.
    Scusa per il premio che non ho ancora postato, è stato graditissimo e ti ringrazio per pensato a me, purtroppo in questi giorni sono stata presa da mille impegni e me ne sono dimenticata.
    Mi perdoni la scortesia?
    Ora lo prelevo e al più presto ti dedicherò un post per farmi perdonare.
    Grazie ancora, un abbraccio
    Daniela.

    RispondiElimina
  3. Ciao lory... li amo tutti... delon e' il mio amore da sempre grazie , quelli si che erano bei film, si possono vedere una sacco di volte non ti stancano mai...se vuoi parteciapare ad un candy ti do l'indirizzo grazie
    http://unfilodifantasiabijoux.blogspot.com/2011/02/cady-di-primavera.html#comment-form
    buona domenica rosa

    ciao buona domenica

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie mille per essere passata da me e aver lasciato il tuo commento! Mi sono messa tra le lettrici fisse ed e' un vero piacere!
    A presto...
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Io voto x gli occh magnetici...mamma mia, che roba...

    Abbraccio grande grande...BUONGUSTAIA!

    Maddy !!!!!

    RispondiElimina
  6. Ammappa che bellezze!! di uomini così credo non ce ne sono più.... il mio preferito però da sempre il mio amore è.......... Sean Connery..indimenticabile nel film "Marnie"
    e poi tanti altri film sempre bellissimo e affascinante...anche ora che ha una ella età!!!!!
    ciao
    da
    *nannarè*

    RispondiElimina
  7. Accidenti che gruppetto ben assortito!
    Baci, baci,
    Marina

    RispondiElimina
  8. sono dei miti irragiungibili.....mi fa molto piacere che abbiate apprezzato..un abbraccio lory

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie