Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 19 marzo 2019

preludi di primavera..


La luce fa fronte al buio,
il calore fa fronte al freddo e al gelo,
respiri intensi e aria profumata,
colori vividi, fiori e cielo azzurro…
una vita che si rinnova,
e ci ricorda che ogni attimo va vissuto.
Anche la terra ti porta un augurio,
il più bello e più vero,
buona rinascita, felice e meravigliosa vita.
Qualsiasi cosa tu stia vivendo,
anche nelle difficoltà,
la vita, la bellezza e la luce,
vincono.

Stephen Littleword


7 commenti:

  1. Ciao Lory, da noi il freddo ancora non ci lascia ma nell'aria si sente il profumo della Primavera ... non vedo l'ora ... Abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  2. Qui è tornato il freddo! Un caro saluto.

    RispondiElimina
  3. Buona prima giornata di primavera!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Ciao Lory!Un saluto e un abbraccio!Rosetta

    RispondiElimina
  5. Qui ancora fresco per fortuna
    Bacioni

    RispondiElimina
  6. Da me son due giorni che c'è tanto sole e caldo!!! Un vero spettacolo!

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Da un paio di giorni le temperature si sono notevolmente elevate, ma già da stasera, hanno previsto un brusco calo. Ma fa niente, la primavera è ufficialmente arrivata, sarà solo l'ultimo "sprizzo" d'inverno. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie