Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 22 febbraio 2019

la ricetta della felicità...

Il segreto della felicità, nelle parole autografe di Einstein.
 
La prima recita, in tedesco: «Una vita calma e modesta porta più felicità della ricerca del successo abbinata a una costante irrequietezza»
Il biglietto da solo, è stato venduto a un compratore ignoto per 1,3 milioni di euro. Sul secondo foglio veduto per quasi 203 mila euro c'è scritto: «Quando c'è una volontà, esiste una via».

Buon pomeriggio a tutte, che dire amiche mie, queste parole le condivido in pieno...e, a queste illuminanti, aggiungo le mie, modeste ma dettate dal cuore...


Vi assicuro che il mio pannellino costa molto meno del biglietto di Einstein!!!!!

Vi abbraccio tutte e vi auguro un sereno fine settimana
Lory

22 commenti:

  1. grandissima citazione, da seguire giorno o dopo giorno, meraviglioso lavoro!
    Bacio cara

    RispondiElimina
  2. Complimenti, molto delicato.....mi piace molto

    RispondiElimina
  3. Ma che bello! Da appendere in ogni casa.
    sinforosa

    RispondiElimina
  4. Parole che condivido in pieno, soprattutto la prima citazione... e che dire del pannellino... delizioso,come tutti i tuoi lavori... che bella la ricetta!
    Un abbraccio grande e buon weekend
    Imma

    RispondiElimina
  5. Super complimenti. Buon fine settimana

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Altra deliziosa creazione, brava, brava Lory
    Nadia

    RispondiElimina
  8. Dearest Lory,
    A sweet recipe and pazienza is an important one!
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  9. Che carino!!!! Ed approvo in pieno 'le dosi' della ricetta della felicità :-)

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Bellissimo Lory! Mi piace tanto il pannello e le parole di Einstein dicono la verità.
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  11. Stupendo!!!!! Bravissima come sempre, dolce Lory
    Bacioni

    RispondiElimina
  12. Eheheh...certo, lo spero che costi di meno.
    E' molto romantico, ed è una ricetta che tutti dovremmo saper cucinare.

    RispondiElimina
  13. Lory il tuo pannello è un amore e un invito ad essere felici con pochi e semplici "ingredienti". La felicità, come spesso dico io, la troviamo nelle piccole cose. Questa, a mio modestissimo parere, è la vera essenza per essere felici ♥. Paola

    RispondiElimina
  14. Questa è davvero la miglior ricetta del mondo!!!

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie