Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 14 gennaio 2019

Un giorno speciale...



Apprezzare ciò che siamo e ciò che abbiamo, è il primo passo verso la Felicità.
 Eduard Leon Word




nel giorno del mio compleanno dico semplicemente GRAZIE!
Grazie per tutto quello che ho, per l'affetto che mi circonda e per come sono.
Vi voglio bene!

Lory


27 commenti:

  1. Ed è bello che tu sia così com sei!Un abbraccio e ancora auguri!Rosetta

    RispondiElimina
  2. Ma auguri belli, bellissimi, e quello che dici è davvero saggio, complimenti. Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Ancora tanti auguri cara!
    Un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  4. Due giorni fa è stato il mio compleanno... Auguri!

    RispondiElimina
  5. ...e io rispondo prego!!!
    Perché ci sei, perché sei una bella persona ricca d'animo, perché sei una valida creatrice dalle mani d'oro, perché condividi, perché ringrazi,perché passi negli altri blog... insomma perché ci sei e sei tutto!!!
    Auguroni
    Nadia

    RispondiElimina
  6. Lory, tanti auguroni in ritardo!!!

    RispondiElimina
  7. auguri dolcezza che fai brillare gli occhi con le tue creazioni

    RispondiElimina
  8. Auguri Lory! Il gomasio è un mix di sale e semi di sesamo macinati che serve per condire al posto del sale, dà sapore e alza meno la pressione. Si trova nelle erboristerie e nei negozi bio. Tuttavia è calorico mentre il sale non lo è quindi non bisogna esagerare nemmeno con questo. Bacione e cento di questi giorni :)

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguri dolcissima Lory!!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  10. Un pelino in ritardo :) ma con tutto il cuore tanti tanti tanti auguri di Buon Compleanno!!!
    Un abbraccio stretto!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Anch'io sono in ritardo Lory!! Spero che ti facciano comunque piacere i miei auguri, te li esprimo con tutto il cuore. Un abbraccio mega super!

    RispondiElimina
  12. Belle le parole! Tanti Auguri!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  13. tantissimi auguri! tantissimi auguri ! arrivo con un po' di ritardo ma ci tengo tanto a farteli!!bacioni!!!! titty

    RispondiElimina
  14. auguri in ritardo! è da un po' che manco dal blog e anche da facebook, non sono neanche più riuscita a seguire il gruppo... comunque adesso ricomincio piano piano, intanto complimenti per i tuoi ultimi lavori sempre dolci e romantici! un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Nelle tue parole vi è racchiuso il vero segreto per la felicità. Paola

    RispondiElimina
  16. Anche se in ritardo ti faccio tanti auguri di un felice compleanno

    RispondiElimina
  17. Dearest Lory,
    Wishing you a Happy Sunday!
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  18. ..... E'passata già una settimana... Valgono ancora gli auguri? ♥️

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Scusa il ritardo ❤❤ augurissimi Lory ❤❤

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie