Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

giovedì 20 aprile 2017

ricordi...emozioni

Buongiorno mie amiche carissime,
ascoltando la radio l'altro giorno ho sentito una vecchia canzone...una canzone a cui sono molto legata e che non sentivo da tempo....Balliamo di Fred Bongusto...
la canzone legata al mio primo bacio...al mio grande amore che poi, fortunatamente è diventato mio marito.
Un invito a ballare, una canzone romantica, occhi negli occhi, mani che si stringono e le farfalle nello stomaco...che emozioni...ricordi indelebili!!!!
Sono certa che tante di voi, mie coetanee, hanno provato le stesse emozioni...la magia di un ballo lento che forse oggi non esiste più.
Le ragazze potrebbero sorridere se non ridere di queste cose ma vi assicuro che il ricordo di quei momenti è vivido  nel mio cuore come se fosse successo ieri e il mio augurio è che in questo mondo tecnologico e frettoloso ci possa essere ancora il tempo per emozionarsi .


E voi avete una canzone del cuore, legata ad un ricordo speciale?
Vi abbraccio forte forte
Lory

13 commenti:

  1. Brillanti sparsi sulla pelle bionda, tutto esci come Venere da un'onda...
    Mi pare siano parole di questa bellissima canzone! È piacevole tornare indietro con la memoria...
    Ciao Loredana 😘, Assunta

    RispondiElimina
  2. Fai bene, a custodire i bei ricordi! Io non ho una canzone del cuore, ma tante canzoni che mi ricordano tappe importanti, anche se ai tempi non lo sapevo!

    RispondiElimina
  3. olá Lory:
    as músicas italianas sempre fizeram sucesso por aqui.
    são muitos os descendentes de italiano por aqui, muita influência e somos todos um pouco italianos por aqui.
    conheço Fred Bongusto, lembro muito de Tu sei cosi.
    sempre gostei muito de ouvir belas canções...
    grande abraço.. belas canções.....

    Eliane
    https://youtu.be/eIAkjY_5HuM

    RispondiElimina
  4. Ciao cara,fai bene a ricordarci l'importanza di tenere preziosi i pezzi della nostra vita passata,le emozioni,le sensazioni scaturite da una canzone,da un profumo...io ne ho tante,per gli attimi belli che ho vissuto ....e non solo!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Yesssss, anche per me legata al primo ballo lento con il mio futuro marito, avevo 15 anni e i cugini di campagna cantavano "Anima miaaaa, torna a casa tua, ti aspetterò dovessi odiare queste mura".... la preistoria. Abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho delle canzoni del cuore che mi riportano a cari ricordi.
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  7. non ho presente la canzone...ma ho presente le emozioni e le sensazioni....che descrivi...mai cancellarle

    RispondiElimina
  8. La musica sa far crescere e riaffiorare emozioni :-) Grazie x la tua condivisione e riflessione. felice we <3

    RispondiElimina
  9. La musica è sempre legata ad emozioni e ai ricordi più belli. Io ho tante canzone a cui sono legata..ed è sempre bello riascoltarle. Bacioni

    RispondiElimina
  10. molte canzoni ricordano momenti importanti della nostra vita e mai vanno dimenticate

    RispondiElimina
  11. La musica ha quella magia di far ricordare un preciso momento della nostra vita o più momenti.
    Spesso ne è protagonista.
    Un saluto

    RispondiElimina
  12. il primo bacio lo hai dato a tuo marito? ma sembra un racconto d'amore, che bello ♥

    RispondiElimina
  13. Ciao!Non c'è una canzone particolare, ma tanti brani di allora, che potrebbero collegarmi alla mia storia.
    Io vengo dagli anni 80, da cui ancora oggi fatico a staccarmi. Anzi...non voglio staccarmi proprio. Anch'io come te, ho dato il primo bacio a mio marito. Ricordi stupendi.
    Penso che i ragazzi di oggi si emozionino come noi allora, solo con tanta tecnologia in più.

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie