Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 13 marzo 2017

dedicato ai bimbi....

Il mestiere del genitore è il mestiere più difficile e splendido del mondo.
Stephen Littleword, Aforismi




Nei giorni tristi ti stringerò forte
e ti cullerò tra le mie braccia
come fosse il primo giorno.
Nei giorni felici terrò stretta la tua mano
per accompagnarti e sorreggerti
ancora e più forte, come fosse il primo giorno.
Piangerò quando piangerai,
mi rallegrerò dei tuoi sorrisi e delle tue conquiste,
e mi metterò ad osservare in disparte con il cuore in gola,tu
che, prima di essere mia, eri già destinata a questo mondo.
Stephen Littleword








*Ascolta i NON DEVI, bambino,
ascolta i NON C’E’,
ascolta i NON PUOI,
gli IMPOSSIBILE, i MACCHE’,
ascolta i NON SOGNARTI,
ma dopo ascoltami un po’:
tutto può succedere bambino,
TUTTO si può.

SHEL SLVERSTEIN, Strada con uscita




Il cielo avrà il colore dei tuoi occhi
i fiori avranno il colore del tuo cuore
non puoi sentire cio’ che non è già
dentro di te.
Cio’ che ti appartiene è l’unica cosa che saprai trovare.
Coltiva l’amore se puoi e del resto sbarazzatene in fretta.
Stephen Littleword, Aforismi




In foto: portapigiamini e portapannolini in piquet color panna con rifinitura con pizzo sangallo color cielo.

Un abbraccio immenso 
Lory

16 commenti:

  1. Che tenerezza Loredana!❤ Un abbraccio! Assunta

    RispondiElimina
  2. I tuoi raffinati lavori immergono nel mondo fatato dei bimbi. Bravissima cara! Sabrina

    RispondiElimina
  3. Questi bellissimi aforismi accompagnano molto bene le tue dolcissime creazioni
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  4. Dolcissimo!!! Proprio come i bambini!
    buona serata
    Gio

    RispondiElimina
  5. Tanta tenerezza e dolcezza esprimono le tue creazioni
    Nadia

    RispondiElimina
  6. Dolcissime queste creazioni con l'orsetto

    RispondiElimina
  7. Bellissimo e dolcissimo!
    buon pomeriggio

    RispondiElimina
  8. Ciao Lory, bellissimi e teneri i tuoi nuovi lavori, hai le mani fatate!
    Buon pomeriggio
    Carmen

    RispondiElimina
  9. Dolcissime creazioni, dolcissime frasi.
    Grazie per questo articolo molto romantico.
    Barbara

    RispondiElimina
  10. Bella la poesia e bella la parure, brava Lory!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  11. Gli orsetti sono sempre i ricami più dolci e simpatici per i bimbi.
    Un saluto ,
    Franca

    RispondiElimina
  12. Contraccambio con tutto il cuore il tuo abbraccio, carissima Lory, che ti accompagni per ciò che rimane di questa splendida domenica di marzo, grazie per ciò che sempre condividi con noi, ci fai dono della gioia con cui lavori !

    XOXO Dany

    RispondiElimina
  13. Che dolcezza e che splendidi lavori! Un grande abbraccio.

    RispondiElimina
  14. Ciao Lory splendidi lavori. Ti lascio un saluto, Stefania

    RispondiElimina
  15. Dearest Lory,
    Lovely embroidery with sweet words by Stephen Littleword!
    Hugs and happy spring.
    Mariette

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie