Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 13 maggio 2016

la prospettiva...



La fotografia mi insegna che uno stesso evento, uno stesso fenomeno …persino una stessa persona cambia, cambia sempre a seconda della prospettiva da cui la guardi. Cerca di trovare sempre il bello e il buono, la maggior parte delle qualità e dei difetti di qualcuno o di qualcosa è nel tuo modo di guardarlo.

Anna Pianura


oltre le apparenze.....

Vi abbraccio tutte e vi auguro un sereno fine settimana
Lory

23 commenti:

  1. eh si...anche a te Lory...un bacio Anna

    RispondiElimina
  2. Sempre dolce amica mia!Sereno fine settimana a te!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Ciao e felice fine settimana anche a te.

    RispondiElimina
  4. Quanta verità in queste parole...la bellezza è proprio negli occhi di chi guarda....baci!

    RispondiElimina
  5. Ciao Lory, credo che noi stessi dovremmo essere sempre predisposti a vedere il bello nelle cose e nelle persone. Ma non è sempre facile. Felice settimana, abbraccione! Sabrina

    RispondiElimina
  6. Ciao Lory, credo che noi stessi dovremmo essere sempre predisposti a vedere il bello nelle cose e nelle persone. Ma non è sempre facile. Felice settimana, abbraccione! Sabrina

    RispondiElimina
  7. Bisogna sempre andare oltre le apparenze. Dolce week end
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  8. E.....oltre i pregiudizi. Abbraccione
    Gio

    RispondiElimina
  9. ...le tue foto sono una più bella dell'altra! ....fanno sognare!
    Un salutone!

    RispondiElimina
  10. Sempre ... è spingendosi oltre le apparenze che si trova il vero sentimento, proprio così !!!

    Un forte abbraccio colmo di affetto e di stima sincera, mia dolce, dolcissima Lory, che ti accompagni per tutto il weekend

    xox ~ Dany

    RispondiElimina
  11. Un bell'argomento di riflessione e la foto che hai scelto è stupenda.
    Buona domenica <3
    Maris

    RispondiElimina
  12. Diciamo che ci provo spesso...
    Un bacio e buona domenica!!

    RispondiElimina
  13. Amo e trovo perfetto sia quello che hai scritto che la bellissima immagine. Brava !

    RispondiElimina
  14. Amo e trovo perfetto sia quello che hai scritto che la bellissima immagine. Brava !

    RispondiElimina
  15. Dearest Lory,
    Anna Pianura knew how to write from the heart and yes, it is so very true.
    Enjoy the 2nd day of Pentecost (we have only one here in the USA...) and sending you hugs,
    Mariette

    PS your translator is not working... I don't need it but others might find it helpful.

    RispondiElimina
  16. Quanto è vero ciò che scrivi! Ti aspetto ancora da me, vorrei una tua opinione...

    RispondiElimina
  17. Saggezza e profondità che devono invitarci ad un riflessione. Grazie splendida Lory. Paola

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie