Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

sabato 29 agosto 2015

per voi.....



Questo pensiero è dedicato a tutte voi che con la vostra presenza mi regalate sempre un sorriso.
Grazie per esserci!!!!!
Vi auguro un dolce fine settimana
Lory

13 commenti:

  1. Che bella dedica che fai alle tue amiche Lory! Io a mia volta la giro a te che con le tue delicate creazioni e pensieri di vita ci rallegri. buona serata

    RispondiElimina
  2. Dearest Lory,
    You are quite welcome and hope your weekend is a lovely one too!
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  3. Apreciada Lory mil gracias por este hermoso regalo.
    saludos cari;osos
    carmendefernadnez

    RispondiElimina
  4. Ciao
    buona domenica. Una bella dedica.

    RispondiElimina
  5. Ci pensi come sarebbe bello Lory se questa massima fosse realmente in ogni persona? Si vivrebbe meglio, e in armonia con tutti. Grazie per il tuo meraviglioso modo di inviare messaggi che arrivano al ♥. Paola

    RispondiElimina
  6. Un pensiero che fa meditare...grazie, Buona Domenica

    RispondiElimina
  7. Grazie Lory per la dedica, anch'io come Sabrina la giro a te...te la meriti!

    Un bacione

    RispondiElimina
  8. Bellissimo pensiero Lory!! Assunta

    RispondiElimina
  9. Grazie a te, dolce amica.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie