“Nessuno è perfetto, ma ognuno è unico: questo rende prezioso il dono della nostra esistenza, perché nessuno potrà donare al mondo quello che portiamo noi.
E ogni anno la primavera torna, per quanto l’inverno sia stato lungo e rigido. C’è una perfezione nel mondo, assoluta, così come c’è dentro di noi. Non si bussa alle porte, si aprono da sole se l’energia che si è impegnata è quella che poi permette il raccolto!
La prossima volta che ti ritrovi a camminare per strada, anche se sei vestito in giacca e cravatta o hai i tacchi a spillo, prova a saltellare come fanno i bambini per qualche passo. Già all’idea ti vergogni? Devi aver avuto ben nascosto il tuo bimbo interiore per giudicarlo subito con un: “Questo non si deve fare!”. Ricontatta il bambino che c’è dentro di te e dedicagli due saltelli: ti ritroverai a sorridere e la tua innocenza sorriderà con te.
Buon fine settimana
Lory
Sarebbe bello fare un urlo così come fanno i bambini.
RispondiEliminaGrazie Lory.. davvero.
Buon fine settimana anche a te.
Sempre post davvero interessanti. Un abbraccio e buon w.e. NI
RispondiEliminagiusto....mai far morire il bambino che è dentro di te....io lo coccolo e lo curo...
RispondiEliminaun caro saluto
Amelina
Forse è proprio questo il segreto per non invecchiare...bellissima l'immagine!!!
RispondiEliminaGio
ciao lory, io ogni tanto ballo in giro ahah, grazie per il post sempre utile, bellissima l'immagine, carinissima, buon week end a te a presto rosa.)
RispondiEliminaBellissimo proposito... si raccomanda di farlo più volte al giorno! ^____^
RispondiEliminaQuando la bambina che è in me emerge,mi sento meglio!
RispondiEliminaBuon fine settimana anche a te,Letizia.
Non sai quanta voglia avrei di fare come dice questa massima.....e non escludo che lo faccia, anche con la pioggia......con i tacchi bassi però! Grazie Lory, grazie della positività che ci regali SEMPRE!!! Un abbraccio fortissssssimo. Paola
RispondiEliminaBuon fine settimana anche a te con queste belle parole da meditare, domani due saltelli li farò sicuramente!!
RispondiEliminaChe bello portare sempre il bambino dentro!Buon fine settimana!Baci,Rosetta
RispondiEliminaCara Lory,
RispondiEliminaDavvero per amare te stesso è importante a volte... Buona fine settimana!
Baci,
Mariette
Grazie per questi pensieri che ci aprono il cuore, seguirò il tuo consiglio e mi lascerò andare col mio bimbo a qualche saltello, un bacio ps. Bellissimi i piedini cicciotti della foto, sembrano quelli del mio bimbo
RispondiEliminaciao
RispondiEliminamai lasciare morire il bimbo dentro noi.