Buongiorno amiche mie,
vengo da due giorni intensi di mercatino e potete immaginare le migliaia di cose da fare....ma una piccolissima pausa per ringraziarvi me la devo concedere....
grazie agli auguri che mi avete fatto questi due giorni sono stati abbastanza soddisfacenti, la crisi è veramente profonda e i si sono venduti solo "pensierini" ma va bene così...la gratificazione e i complimenti ricompensano della fatica di due giorni intensi...vi farò vedere poi qualche foto....
Ma non basta ho ricevuto dalla dolcissima MariaAntonietta, un premio originale e devo dire veramente gradito
Mi ha fatto veramente piacere ricevere questo premio, grazie per aver pensato anche a me...e naturalmente lo giro davvero di cuore a Voi amiche che mi seguite più costantemente , non faccio l'elenco, perchè mi siete tutte ugualmente care!!!!!!!!!!!
per voi.....
Lory
Non potevi mancare nella lista delle premiate, i tuoi commenti sono sempre graditissimi. Un bacione e grazie
RispondiEliminaSono contenta che i mercatini siano andati un po' meglio Lory. Complimenti per il premio, è ben meritato.
RispondiEliminaA presto.
Deborah
Meritatissimo premio. Il cuore è meraviglioso. Sono lieta che il mercatino sia andato meglio, comunque i tuoi lavori( crisi o non crisi) restano strepitosi.
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
Cara Lory... sei un pezzo forte della blogsfera e tutti ti voglio bene, io compresa!
RispondiEliminaSilvia
Ciao Lory...dai che piano piano i tuoi lavori entreranno nelle case di tutti!!!
RispondiEliminaUn abbraccio Lieta
Si è vero la crisi picchia duro...
RispondiEliminama un'inguaribile ottimista come te avrà sempre una buona parola e un bel pensiero
Mari
ciao carissima LORY, complimenti per tutto, tanti cari auguri di buone fetste baci rosa a presto.))
RispondiEliminaChe carino questo premio. Un bacione Lory ^_^
RispondiEliminaDai Lory, teniamo duro. La crisi sta piegando tutti, qui dalle mie parti i negozi chiudolo all'ordine del giorno e, proprio stasera rincasando, ho visto che ha appena chiuso una cartoleria vicino casa nostra. Ma passerà, DEVE passare, soprattutto per il futuro dei nostri figli! Complimenti per il premio, Maria Antonietta lo ha dato anche a me e lo dirò al prossimo post! Un bacione Paola
RispondiEliminaun bacione e complimenti per il premio ^_^
RispondiEliminaCara Lory, in effetti la crisi si fa sentire eccome...appena riesco farò un post sul mercatino di ieri! Per il momento accontentiamoci...sperando in tempi migliori!
RispondiEliminaComplimenti per il premio e grazie per avercelo girato
Un abbraccio grande
Anna
Dearest Lory,
RispondiEliminaRest up a bit before tackling more work at your home. Christmas is always a busy time of year; no matter what.
Hugs to you,
Mariette
Ciao Lory, ti capisco, perchè sono anch'io in giro per mercatini in questo periodo, e oltre al freddo, vedi la gente che ammira con tristezza le creazioni presenti nei vari banchetti, perchè consapevole di non potersi permettere nulla se non l'indispensabile. Coraggio, Lory, passerà, rimane il calore e i complimenti delle persone.
RispondiEliminaUn abbraccio.
Lory, hai visto, te lo dicevo che prima o poi il tuoi mercatini sarebbero andati meglio, purtroppo la crisi c'è, le tasse pure ma la ripresa arriverà...dobbiamo aver fiducia!!!!
RispondiEliminaTi abbraccio