Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 13 febbraio 2012

pour le bain.....2

 Buongiorno amiche carissime, finalmente un raggio di sole, dopo tanta tanta pioggia....fa freddo, ma poco male, il sole mette comunque allegria ed energia.....
Ricordate la mia pochette nei toni del blu?
Ebbene, ora si accompagna ad un pannello con due taschine ricamate portaoggetti e mi pare che insieme stiano proprio bene...








Che ne dite? e tanto per non lasciarli soli ho shabbato una ciotolina di legno e l'ho decorata con un fiochetto di raso, un filo di passamaneria e un cuoricino di legno....






Ed infine,  ho dipinto e  decorato anche questo vaso di legno che si può usare come getta-carte  o anche utilizzarlo semplicemente per bellezza come complemento di arredo in qualsiasi ambiente....


La qualità delle foto è quella che è, ma credo di rendere comunque l'idea dei miei lavoretti...
Aspetto i vostri commenti da esperte.....

Un abbraccio immenso e buonissima giornata a tutte


22 commenti:

  1. Tutto in perfetta armonia cara Lory!Romantico e dolce il tutto!Che belle cosine ci sono in quel cestino!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  2. ciao lory bellissimo tutto come sempre, quel tuo lavoretto appeso azzurro e' carinissimo, complimenti, e bravissima, io compro tu fai.)
    Tutto sempre molto romantico, ciao grazie buona settimana, anche qui c'e' il sole speriamo, fa un freddo cane cque...

    RispondiElimina
  3. Wow Lory!!! tutto bellissimo e molto delicato ..... diciamo pure ... Shabby chic!!! complimenti.
    Grazie per la tua visita, come ti sembra il sito che ho proposto?
    Ti auguro una buona settimana .... creativa!!!!
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  4. Ciao Lory,
    le tue decorazioni mi piacciono tantissimo.
    Deve essere un bagno molto rilassante e romantico.
    Bacione e buona settimana,
    Marina

    RispondiElimina
  5. Tutte molto belle le tue creazioni, sei sempre SUPER!!...vedo che usi i prodotti dell'Erbolario...io sono commessa in un'erboristeria e li conosco bene....buonissima la lavanda!!
    buon inizio di settimana e buon san valentino
    un abbraccione
    fiore

    RispondiElimina
  6. una sola parola: f a v o l o s i Ti aspetto da me.

    RispondiElimina
  7. Il mio non è un commento da esperta.... nel senso che non saprei mai realizzare lavori belli come i tuoi, ma ho una certa predilezione per il bello e le tue creazioni hanno davvero gran gusto! Bravissima!!

    RispondiElimina
  8. Come sempre la delicatezza e gusto tanto fine viene fuori in ogni tuo operato , anche nell'oggettistica.
    A presto
    Germana

    RispondiElimina
  9. Lory ne hai fatte di cose eh?
    Devo dire una più bella dell'altra:D
    Sei stata bravissima!!
    Un bacione
    Sabry!!

    RispondiElimina
  10. che brava Lory! La scatoline e il gettavate li strofinerei con la carta vetrata per renderli un po' vissuti...però va a gusti, sai che io sono una shabby maniaca...ahahahh!
    un bacio!

    RispondiElimina
  11. Dico che tutto è semplicemente in perfetta armonia, e come sempre tutto accuratamente lavorato da manine da vera Dea. Complimenti! Buon inizio di settimana!Ciao

    RispondiElimina
  12. Mi "intrufolo" in questo post visto che non sono un'esperta perchè ciò che hai realizzato è assolutamente favoloso, la ciotolina è la mia preferita, le adoro in genere e la tua è così femminile... proprio come piace a me!

    Bacini
    Sesè

    RispondiElimina
  13. Il pannellino è perfettamente coordinato...e vedo che ormai non ti dai solo più a ricamo e cucito
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  14. è tutto troooopoo coccolo!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  15. che cose meravigliose sai fare sempre cose fantastiche

    RispondiElimina
  16. Accipicchia, sono proprio belli! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  17. ma che belle cosine che hai fatto!!!
    Comnplimenti!
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  18. Tutto bellissimo e abbinato....come dice Cinzia anch'io darei una passata di carta vetrata sugli oggetti in legno per renderli "usurati" ma comunque va a gusti e sono bellissimi anche così! Un abbraccio grande, Anna

    RispondiElimina
  19. Dearest Lory,

    How incredibly beautiful is your laundry bag, the blue roses, and the smaller pouch is lovely too. The basket is absolutely stunning. What a special gift it would make for that special person...
    Wishing you a Happy Valentine's Day and one that lasts for 365 days of the year and beyond.
    Love to you,

    Mariette

    RispondiElimina
  20. Un bellissimo abbinato!!
    Complimenti!
    Claudia

    RispondiElimina
  21. mi piace tantissimo il pannello, e poi vogliamo parlare della ciotola shabbata,quanto è deliziosa ancor di più con ciò che hai messo dentro....da te ogni giorno scopro meraviglie!!^___^
    bacioni
    Terry

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie