Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

giovedì 12 gennaio 2012

spose d'inverno.....



Buongiorno amiche care,
sposarsi d'inverno è una scelta inusuale, ma ha il suo fascino e la sua magia, soprattutto nei paesi nordici....la dolcezza della neve, i paesaggi fiabeschi ispirano....
nel Web ho trovato queste immagini, che trovo molto belle e che possono essere di ispirazione....
























che belle, vero?  in effetti ogni stagione ha il suo fascino  e per festeggiare l'amore è bello ogni giorno dell'anno!

un abbraccio affettuoso a tutte e in particolare alle mie nuove followers che non riesco a contattare diversamente

Lory

10 commenti:

  1. Bellissime queste foto!!!
    in effetti di solito il fascino del matrimponio in inverno è legato alle decorazioni natalizie, queste tue immagini invece dimostrano come proprio l'atmosfera invernale può anche avere i suoi aspetti romantici
    bye bye

    RispondiElimina
  2. Molto belle e fiabesche queste immagini...trovo molto originale il bouquet!
    buona giornata Lory!
    Baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  3. Con queste immagini è proprio fiabesco!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Sono bellissime queste immagini.....
    Peccato che io abbia già "dato":D
    Magari per i 25 anni di matrimonio.....
    Anche se ho da aspettare un bel pò!!
    Un baciottone tesoro
    Sabry!!

    RispondiElimina
  5. Io sono freddolosa e quindi non avrei mai scelto l'inverno per il matrimonio...ma devo dire che le immagini hanno un fascino particolare...
    anche se,come quest'anno la neve non c'è...
    baci
    mari

    RispondiElimina
  6. ciao Lory, i matrimoni con la neve sono affascinanti, belle le coreografie e bellissime le spose, sembra tutto shabby, carinissimo, grazie ciao a preto rosa, baci buon pomeriggio.)

    RispondiElimina
  7. Ciao Lory, mia madre è stata una sposa d'inverno!

    Tro queste immagini bellissime:9

    Un bacio

    Marica

    RispondiElimina
  8. Bellissime foto, mi fanno venire nostalgia per la neve che quest'anno non ho ancora visto (e forse non la vedrò proprio!)
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Definirmi freddolosa è davvero poco,la neve mi piace guardarla solo dalla finestra,ma queste immagini sono davvero di grande fascino!!
    Bella l'idea di pensare ai matrimoni d'inverno!
    Ti auguro delle buonissime giornate!
    Daniela

    RispondiElimina
  10. E' vero Loredana, l'amore non ha un giorno preciso sul calendario, e te lo dice una sposa d'inverno.....il mio bouquet aveva rami di pino e pigne piccolissime ed era come una piccola cascata...grazie per le foto
    Baci
    Nadia

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie