Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 23 giugno 2014

nuove conoscenze e..un premio!

Buon pomeriggio amiche carissime,
come sapete da qualche tempo ho anch'io una pagina su facebook e questa mi ha permesso di fare tante nuove conoscenze simpatiche e ovviamente con le stesse affinità caratteriali.
La simpatica Barbara del blog  My Lucky ha invitato tutte le amiche di fb già blogger a farne cenno in modo da conoscere anche tanti nuovi blog...e così ho fatto!!!
 tante nuove amiche creative che vorrei far conoscere anche a voi attraverso questo simpatico premio che mi ha assegnato la dolce amica del blog Fico d'India e cannoli e che ringrazio tantissimo...


rispondo volentieri alle domande..
1. Com'è cambiata la tua vita con il blog?
in meglio certamente, tante nuove conoscenze e la possibilità di condividere sogni e passioni!

2. Descriviti con un solo aggettivo:
romantica
3. Quale stato d'animo ti rappresenta meglio?
la dolcezza
4. Trovate più seducente l'intelligenza o l'attrazione fisica?
l'intelligenza, ma se ha una bella presenza tanto meglio!!!!!!!
5. Il vostro motto è:
non c'è mai una notte tanto lunga a cui non sorrida uno splendido mattino!
6. Quanti libri leggi in un anno?
7/8 anche di più dipende dai libri!!!!
7. Un difetto/pregio su di te:
ansiosa/ sensibile, disponibile!
8. Musica/strumento preferito?
pianoforte
9. Esiste l'amicizia virtuale?
è stata una bella scoperta, se poi si concretizza in amicizia reale ancora meglio!
10. Quanto trovi stupido/carino queste piccole attenzioni, come un pensiero Award?
assolutamente simpatico, un modo spiritoso per conoscersi un po di più e scoprire nuovi blog

ecco le nuove amiche a cui lo assegno

Gabri del blog Gabry mille crocette
Angela del blog Storie da mordere
Francesca del blog Profumo di buono
Maira del blog In una stanza quasi rosa
Angela del blog Creazioni A.M.
Daniela del blog My little old world
Lory del  blog Pinguina72
Vanessa del blog Il gomitolo di Flora
Faby del blog De petit coins
Lucia del blog Il Bruco

Per ritirare il premio ci sono delle piccole regole...
Ringraziare il blog che vi ha premiato ed unirvi ai suoi lettori
prelevare il banner in alto e inserirlo sul vostro blog
rispondere alle 10 domande
nominare 10 blog
visitarli tutti avvisandoli di aver assegnato loro un premio!

Un abbraccio immenso a tutte e buona settimana!
Lory

18 commenti:

  1. Wow! Grazie mille, per me è un onore!

    Ho già risposto a queste domande, ma ovviamente ne farò un nuovo post per ringraziarti pubblicamente... Grazie ancora Lory!

    Maira

    RispondiElimina
  2. Dolce cara Lory,con le tue risposte sei tu!Complimenti per il premio e per la tua dolcezza!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore Lory! Sei stata molto carina a pensare di donare questo premio anche a me! Appena ho un po' di tempo ti dedico un post! Ti faccio i complimenti per le tue risposte! Nel punto 7 mi ci rispecchio! Ti abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Lory, complimenti per il premio che ci permette di conoscerti meglio, buona serata!!

    RispondiElimina
  5. ciao Lory grazie per il pensiero purtroppo ho sempre poco tempo. Grazie comunque spero di farcela!
    ciaooo

    RispondiElimina
  6. che carina questa iniziativa...creativita' anche in questo...;)))

    baci giulia

    RispondiElimina
  7. Complimenti a te per il premio. Leggendo le tue risposte non mi sono sorpresa, anche se non ti conosco di persona, la splendida donna che sei lo si intuisce ammirando le dolcissime e adorabili tue creazioni. Un bacione. Paola

    RispondiElimina
  8. Mi rispecchio nella risposta del "difetto/pregio" e sono felice di conoscerti un pò meglio attraverso questi giochi.
    buona notte

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il premio cara Lory. Un abbraccio e buona settimana. NI

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il premio...e grazie di cuore che hai pensato a me sono imbranata con il pc e non so prelevare il banner...ma apprezzo il tuo regalo e grazie per aver pensato a me e al mio semplice blog!!!un abbraccio forte forte!!!

    RispondiElimina
  11. Dearest Lory,
    Loved your answers and congrats to this award.
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  12. complimenti per il premio...un bacione e buona giornata simona:)

    RispondiElimina
  13. Complimenti per il premio cara Lory...E le tue risposte confermano in pieno la tua dolcezza....Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  14. Ho scoperto il tuo blog grazie proprio all'iniziativa di Barbara. Complimenti per il premio e per il tuo blog!! Se ti va, passa dal mio piccolo spazio creativo!
    A presto!

    RispondiElimina
  15. Complimenti per il premio! Dalle risposte si capisce benissimo tutto il romanticismo che hai dentro...ed ovviamente dalle tue splendide creazioni
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  16. Innanzitutto i miei complimenti per il premio e ... non trovo le parole con cui ringraziarti per aver pensato a me e a 'My little old world', ne sono davvero lusingata !!!
    Contraccambio con affetto l'immenso abbraccio con un grazie ... altrettanto immenso <3
    Dany

    RispondiElimina
  17. Complimenti per il premio, Lory.

    RispondiElimina
  18. Grazie di aver pensato a me sei stata molto gentile.
    Un abbraccio Lucia

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie